sabato, Aprile 27, 2024
HomeL’arte per narrarsiI PROGRAMMI DELLA TV

I PROGRAMMI DELLA TV

I programmi in televisione sono spesso discutibili soprattutto i talk show come Amici, Uomini e Donne che li conduce Maria dei Filippi.

Ad esempio Uomini e Donne è un programma dove ci sono appunto uomini e donne che cercano di mettersi insieme.

Provano ad accoppiarsi, ma per accoppiarsi non serve fare un programma! Mi sembra ridicolo, mi sembra di vedere tutto falso, come se fosse una soap opera tipo BEAUTIFULL.

Gli uomini e donne giovani sono perfetti, molto belli, ballano, cenano e si baciano … ma bisogna andare in una trasmissione per fare questo?

Poi per vedere se va tutto bene il giorno dopo devono tornare in trasmissione nel programma di Maria dei Filippi, dove raccontano, si agitano per niente, litigano, urlano e si comportano come dei bambini di 5 anni.

Come se l’amore fosse la cosa più importante del mondo, come se uomo e donna l’unica cosa che vogliono è la perfezione e la bellezza…

Tutte le cose perfette non esistono, non si possono avere le coppie o le persone perfette, non esistono, mi fate ridere o forse un po’ arrabbiare.

Come se quello fosse il problema del mondo da risolvere ma la gente sa che i problemi del mondo sono ben altri. Sono aiutare gli altri,  salvare un bambino che muore di fame, un anziano che non ce la fa con i soldi, problemi di ogni giorno, questi sono i veri problemi.

Vorrei che da oggi facessero programmi più belli e interessanti tipo documentari  che facessero vedere le tante cose belle del mondo, per esempio: animali, paesaggi, oppure inchieste sulle scuole, sulla mafia, o film con contenuti interessanti.

I problemi sono tanti non come al Grande Fratello che tutti si mettono in una casa con delle telecamere e i ragazzi recitano una parte e non possono essere liberi.

Anche questo programma non mi piace perché i ragazzi li dentro mi sembrano chiusi come fossero in gabbia poi tante parolacce. Telecamere nascoste ma cosa è questa roba allora mi vedo un giallo dove ci sono delle spie nascoste.

Come se si volesse scoprire degli interessi, degli affari sporchi e non va bene così perché si cresci male, curiosi della vita degli altri e non concentrati sulla nostra.

Nella vita bisogna fare sempre le cose giuste e anche la tv dovrebbe farle.

 

Previous article
Next article
Aliprandi Alberto
Aliprandi Alberto
Mi chiamo Alberto Aliprandi. Ho 40 anni sono nato a milano il giorno 09/08/76 Sono un ragazzo con buon carattere, sincero ed amante della compagnia. Mi piace lo sport in particolare gioco a tennis e a calcetto, mi piace anche fare passeggiate a cavallo e amo la vita di campagna (fare l'orto e il giardinaggio)
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments