venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIl mesiproposte cittadinoALTA MODA, DESIGN ED ECCELLENZE ALIMENTARI PER PROTEGGERE I BAMBINI DI TUTTO...

ALTA MODA, DESIGN ED ECCELLENZE ALIMENTARI PER PROTEGGERE I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO. AL VIA L’ASTA SOLIDALE DI FONDAZIONE CESVI.

Fino al 4 novembre, su CharityStars, oggetti unici donati da Scavia, Zegna, Trussardi, Tod’s, Crida, Ferragamo, Agapanthus, Albini, Zanetti, Catellani&Smith, LeFay Resort, Ferrari Trento e altri per sostenere le Case del Sorriso di Cesvi.

Fondazione Cesvi lancia un’asta solidale su CharityStars a sostegno delle Case del Sorriso, strutture di tutela dell’infanzia che forniscono servizi e accoglienza a orfani, minori che vivono in strada o in stato di abbandono e bambini vittime di sfruttamento e violenza anche nel contesto familiare. Il progetto fa parte dellacampagna “Quando sarò grande con la quale Cesvi supporta gli interventi di protezione all’infanzia, attivi in Italia e nel Mondo.

Tra i premi messi all’asta le perle e i preziosi gioielli di Scavia, borse e accessori di Tod’s, Trussardi, Salvatore Ferragamo e Zegna, voucher per la realizzazione di abbigliamento su misura di Albini Group, un bellissimo abito di Crida, i capi di forte_forte e i gioielli artigianali di Agapanthus. Tra le aziende che partecipano all’iniziativa solidale anche Catellani & Smith che ha donato una  lampada artigianale, l’azienda Zanetti con il cofanetto Deluxe di prodotti agroalimentari, Valdo e Ferrari Trento con speciali bottiglie. Inoltre, online anche una gift box de LeFay Resort.

Fondazione Cesvi, attraverso la campagna “Quando sarò Grande”, si impegna a proteggere la vita e la salute dei bambini in situazione di emarginazione e disagio in Zimbabwe, Sudafrica, Haiti, Brasile, Perù e India, promuovendo la realizzazione dei loro diritti fondamentali attraverso il progetto Case del Sorriso, dove bambine e bambini trovano cibo, cure, istruzione e opportunità di costruirsi un futuro migliore. La Fondazione interviene inoltre in Italia con un programma nelle città di Bergamo, Napoli e Bari allo scopo di prevenire, identificare e contrastare i fenomeni di trascuratezza, maltrattamento e abuso ai danni di minori affrontando il problema a più livelli: individuale, familiare e comunitario.

L’asta benefica rimarrà aperta fino alle ore 12 di giovedì 4 novembre e sarà in costante aggiornamento con oggetti ed esperienze messe a disposizione dalle aziende. I premi verranno poi battuti nel corso della Charity Dinner della Fondazione il 4 novembre.
Per partecipare all’asta solidale di Fondazione Cesvi: www.charitystars.com/quandosarogrande

Ufficio Stampa Atlantis Company

Martina Ripamonti: martina.ripamonti@atlantiscompany.it – 375.5268616

Federica Giovannetti: giovannetti.federica@atlantiscompany.it – 375 6654841

Maria Chiara Zilli: mariachiara.zilli@atlantiscompany.it – 375 5637748

Alessia De Rubeis:  alessia.derubeis@atlantiscompany.it – 334.9610869

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments