venerdì, Aprile 19, 2024
HomeL’arte per narrarsiTestimonianze narrateGrido d’allarme da parte di Fondazione Mazzoleni: necessitiamo di mascherine.

Grido d’allarme da parte di Fondazione Mazzoleni: necessitiamo di mascherine.

Mi è giunta in redazione una richiesta urgente di mascherine da parte di Mario Mazzoleni, gallerista.
Fondazione Mazzoleni promuove eventi culturali non solo con artisti di caratura internazionale ma pone soprattutto grande attenzione anche alle nuove leve emergenti, seguendole nel loro processo di evoluzione artistica e professionale.
Ritengo importante comunicarla ai lettori di Milano più Sociale.


Mario Mazzoleni Gallerista e amante dell’arte, vive ad Alzano Lombardo area tristemente nota per essere diventata insieme ad altri comuni del bergamasco centro nevralgico quando si parla di CORONA virus.
Con la sua fondazione sta raccogliendo fondi per l emergenza, riposto quanto da me ricevuto, buona lettura, non credo di dover aggiungere altro.
Esserci quando serve e’ un dovere

“Abbiamo estremo bisogno di mascherine!!”, Questo è il grido d’allarme che arriva dai sindaci, dalle RSA e dai medici del nostro territorio martoriato da questo virus del cazzo !!
Per questo, nella giornata odierna abbiamo ordinato alla società Onprint, che solitamente ci stampa cataloghi d’arte ma che ora ha convertito la produzione realizzando le mascherine presentate dal presidente Zaia in Veneto, 15 Mila mascherine. Le suddette mascherine, d’accordo con le autorità locali, verranno recapitate alla protezione civile che provvederà alla distribuzione a secondo delle necessità di quella giornata. Le mascherine saranno, per motivi igenici, bianche e neutre, ma la confezione recherà la scritta : l’arte salverà il mondo !!
Abbiamo organizzato una raccolta fondi con tutti i nostri amici, artisti e partners. Coloro che volessero aderire, ovviamente con qualsiasi cifra, possono rispondermi in privato. Fornirò personalmente le coordinate della Fondazione per il bonifico. Sono confermate le 15 Mila ordinate, se riusciremo a raccogliere una cifra superiore ovviamente aumenteremo anche il numero di mascherine.
L’arte a sostegno di questa battaglia! Sappiamo che si tratta di un piccolo gesto ma vivendo in questa zona davvero devastata dal virus siamo certi di poter aiutare persone, personale sanitario, semplici cittadini a contrastare il diffondersi giornaliero del contagio.
Tutti uniti si vince. Dateci una mano.
Info@artevents.it

L’arte salverà il mondo!

Grazie
Mario Mazzoleni
www.fondazionemazzoleni.it

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments