Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) ricerca volontari.

0
59

Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) è stata fondata nel 1968 per rappresentare i diritti e le speranze delle persone con sclerosi multipla.
I principali obiettivi che AISM si propone sono: promuovere ed erogare servizi alle persone con Sclerosi Multipla (SM), rappresentare ed affermare i loro diritti; diffondere una corretta informazione sulla SM, sensibilizzare l’opinione pubblica, promuovere la ricerca scientifica sulla malattia e affermarsi quale referente italiano in iniziative di cooperazione internazionale sulla Sclerosi Multipla.
Nella lunga storia di AISM, le persone con sclerosi multipla sono state sempre al centro, protagoniste delle scelte, dei progetti, delle battaglie sostenute per il diritto alla salute e al lavoro, dei successi ottenuti nel costruire insieme un mondo libero dalla sclerosi multipla.
Tutto questo è possibile anche grazie ai volontari che, giorno dopo giorno, contribuiscono a raggiungere questi obiettivi.

Settembre è il Mese del Volontariato e la Sezione AISM di Milano è alla ricerca di 30 volontari per le seguenti attività:
-supporto alle persone con sclerosi multipla
-banchetti di raccolta fondi
-sostegno organizzativo e logistico in Sezione
-attività di informazione e sensibilizzazione

L’impegno varia a seconda della disponibilità del volontario e dall’attività scelta.

Per  maggiori informazioni è possibile contattare la referente
Valentina La Martina
Tel. 02/48955429  Cell. 335/8798041
e-mail: valentina.lamartina@aism.it