giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCosa succede in cittàBen DJ a fianco delle discoteche.

Ben DJ a fianco delle discoteche.

Ci giunge in redazione una breve lettera, scritta di getto da Ben Dj, uomo che suona la sua musica negli ambienti più esclusivi del mondo, e producer tra i più attivi degli ultimi anni.
La proponiamo ai nostri lettori, in quanto, la posizione di ogni realtà colpita dai disastri di questa pandemia necessita di essere ascoltata, discoteche comprese.

Dopo quanto accaduto in occasione della vittoria dell’Italia contro il Belgio che ha visto centinaia di persone ballare a ritmo della musica suonata nelle piazze, diventa difficile trovare un motivo valido per il quale il governo non abbia ancora dato il via libera alla riapertura delle discoteche.
Non voglio lamentarmi perché fortunatamente io ho continuato a lavorare bene e questa estate ho molte date in giro per il mondo dove suonare la mia musica, ma mi metto nei panni di tutti i miei colleghi che stanno vivendo questa chiusura prolungata delle discoteche, che a questo punto non ha davvero più senso e che vede soffrire non solo la mia categoria , ma tutto il business che gira intorno al sano divertimento e al ballo.

Che si riapra alla Musica!

Ben DJ

Alessio Musella
Alessio Musella
Negli anni 90 sono stato impegnato come progettista in Medio Oriente, dove per quasi 10 anni ho fatto la spola tra Arabia Saudita Stati Uniti ed Europa, in ogni mio progetto, già all'epoca, appena possibile inserivo un’opera d’arte. Decido di ampliare il raggio d'azione occupandomi di analisi territoriali e comunicazione per affiancare le aziende che richiedevano di entrare in nuovi mercati esteri. Da sempre ho una passione per l'arte e la fotografia, fin dal Liceo Classico quelle due ore alla settimana dedicate alla storia dell'arte, un po’ di ricerca personale, e successivamente la Facoltà di Architettura mi hanno sempre spinto verso questo mondo. Oggi sono un consulente di marketing strategico per le aziende, redattore per diverse riviste, Editore del Magazine www.exiturbanmagazine.it e Direttore del Blog www.artandinvestments.com, dove parliamo di Arte, Fotografia e Musica, creati rispettivamente nel 2019 e nel 2020.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments