Progetto Flexx for no profit servizio gratuito.

0
188

È attivo il Progetto “Flexx for no-profit”: associazioni no-profit legate alla cultura ed alla cura della persona, fondazioni, entrano nella Community FlexxNetwork.it gratuitamente.

“Vogliamo portare opportunità proprio a tutti. Sinergia e condivisione sono le parole che scorrono nell’animo Flexx Company!”.

Di seguito maggiori informazioni e contribuiamo tutti insieme a far girare queste notizie al fine di un aiuto comune verso la comunità.

L’obiettivo del progetto è distribuire opportunità, fare squadra per guardare oltre. Siamo sognatori nel pensiero, concreti nell’azione.

Flexx for no-profit:

Flexx for no-profit prevede l’iscrizione gratuita come Partner della Community con scheda attività nella Piattaforma FlexxNetwork.it.

La Community conta oggi migliaia di membri possessori delle Card FlexxNetwork.it, i membri vengono informati delle attività dei Partner ed usufruiscono di agevolazioni che le attività aderenti decidono di riservare (bonus, omaggi e sconti su prodotti, servizi, biglietti, corsi etc..)

La Community è un progetto Flexx Company – rete di imprese nata a Milano nel 2016; oggi conta centinaia di imprese e professionisti riuniti in rete e progetti in continua evoluzione come FlexxNetwork.it 

I punti cardini del servizio riservato al no-profit:

  • Piattaforma: Scheda attività sul sito e visibilità attraverso la Community FlexxNetwork.it;
  • Email Marketing: Promozione della vs. attività tramite newsletter ai membri della Community FlexxNetwork.it;
  • Invio Card FlexxNetwork.it, la digital card della Community;
  • Funzionalità: L’adesione alla Community non ha vincoli per la vs. attività e non ci sono costi; E’ semplice da usare per il consumatore;
  • Tariffe: L’iscrizione è completamente gratuita per le attività no-profit / associazioni culturali / fondazioni;
  • Adesione: E’ semplice, facendo richiesta riceverete un modulo di adesione e a vs. scelta annuale o biennale, senza obbligo di rinnovo.

Link alla Community: www.flexxnetwork.it (il progetto è in continua evoluzione e saranno introdotte a breve nuove funzionalità digitali)

Entriamo in contatto per conoscere maggiori dettagli.

Flexx Company Rete di Imprese & Professionisti

T. 02 87167170 – E. info@flexxnetwork.it

Scopri FlexxNetwork.it:

SHARE
Previous articlePASQUA 2020: L’ASSOCIAZIONE CAF ONLUS LANCIA L’INIZIATIVA “A PASQUA SCEGLI UN UOVO 2 VOLTE SPECIALE”.
Next articleMAURIZIO MARTINELLI DEVOLVE GLI INCASSI DEL SINGOLO “IO RESTO A CASA” AL POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA.
Ganzetti Raffaella
Sono nata a Milano ormai molti anni fa e nella mia faticosa vita ho effettuato tante esperienze sia umane che professionali. Ho avuto inizialmente esperienze con bambini anche se il mio interesse si è sempre rivolto alla fascia adolescenziale o giovane adulti. Ho avuto la fortuna di lavorare per tanti anni con persone con disabilità sia grave che lieve che ai limiti inferiori di norma, occupandomi dell’aspetto educativo e successivamente terapeutico. L’esperienza mi ha portato a ideare modelli d’intervento sempre maggiormente centrati sulla persona che è l’unico protagonista della sua vita anche in caso di disabilità. Nelle diverse formazioni che ho effettuato a genitori e a personale che si occupa di sociale ho sempre cercato di far comprendere l’importanza dell’ascolto empatico, del contenimento emozionale elementi che nel tempo sono diventati la base del mio metodo. Già Direttore Responsabile di un altro giornale on line la cui redazione era formata da persone con disabilità ora mi accingo a portare avanti un nuovo progetto “Milano più Sociale”