giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCosa succede in cittàI TRASPORTI: CHE FATICA

I TRASPORTI: CHE FATICA

La linea  Genova Milano Alessandra è una linea, secondo me, gestita male. Dovete sapere che  a Valle Lomellina ( Pv ) non si possano fare i biglietti del treno in una semplice biglietteria e ciò rappresenta una grande difficoltà per i viaggiatori.

Bisogna andare a cercare il controllore una volta saliti sul treno per fare i biglietti … Mi sembra una cosa assurda anche perché, a volte, è difficile trovarlo.

Questo facilita quei ragazzi  o persone che non hanno molta voglia di fare il biglietto del treno e anche se non si deve fare ciò avviene spesso.

Perché c’è crisi nel paese ITALIA perché le persone non fanno le cose giuste nella vita.

Tornando al treno  se l’azienda dei trasporti mettesse delle macchine per fare i biglietti sarebbe meglio per tutti e nessuno avrebbe l’alibi di non aver trovato il controllore…!

E poi ci vorrebbero più agenti di polizia anche sui treni per controllare che quelle persone malintenzionate non  possano fare del male alla gente che ha bisogno di viaggiare tranquilla!

Aliprandi Alberto
Aliprandi Alberto
Mi chiamo Alberto Aliprandi. Ho 40 anni sono nato a milano il giorno 09/08/76 Sono un ragazzo con buon carattere, sincero ed amante della compagnia. Mi piace lo sport in particolare gioco a tennis e a calcetto, mi piace anche fare passeggiate a cavallo e amo la vita di campagna (fare l'orto e il giardinaggio)
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments