venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCosa succede in cittàGoddess Party: Music Symbol Of Non Violence.

Goddess Party: Music Symbol Of Non Violence.


Grande party tutto al femminile a Reverso Tower di Brescia, in occasione della fiera CosmoDonna.
L’evento a favore del progetto “Afrodite Teach Peace” vuole esprimere un messaggio di Bellezza, Diversità, Amore, Unità, Speranza, Rispetto e Pace!

Tanti gli ospiti noti che parteciperanno all’evento: la cantautrice Greta Lamay, l’influencer e cantante Giorgina Sparkling, la violinista Ucrania Julia Joy, l’artsita di bambole Reborn madame Celine Boisdur, l’attivista e stilista Marrebel Ackah Gifty, l’artista Sonia Manfra, le modelle di World Top Model di Fiore Tondi Production e molti altri.
Non potevano mancare, tanti ospiti della società civile di Brescia, imprenditrici nel mondo della moda, benessere e sanità. Contiamo sulla presenza di molti volti importanti del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo, dello sport, dell’imprenditoria, blogger, influencer, mamme e changemakers.
Una serata decisamente tutta al femminile come anche la colonna sonora della serata; la canzone scritta dalla bellissima e bravissima Emmy Meli “I’AM WOMAN” e la canzone di Giorgina Sparkling “Gatita”. Un inno alla rivincita del sesso femminile ironizzando su quello maschile, realizzato in collaborazione con Dj Dropsy
Un ringraziamento va in particolare anche alla strepitosa location Reverso Tower che renderà questa serata ancora più unica, Dj Ayub di Nasty Night e Danny Smaila Wahab Presidente dell’associazione Apse Italia di Milano, promotrice dell’evento.

Reverso Tower di Brescia Domenica 10 Aprile dalle ore 19:00 alle ore 24:00

Direzione Apse Italia 3338265208

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments