Flexx for NO PROFIT: Festival Teatro Romano Volterra.

0
432

Festival Internazionale del Teatro Romano di Volterra aderisce al Progetto Flexx for NO PROFIT.

Con FlexxNetwork.it puoi effettuare una tua libera donazione all’ Associazione Culturale Gruppo Progetto Città, ente organizzatore del Festival.

Cos’è Flexx for NO PROFIT:

Flexx for NO PROFIT offre consulenza e strumenti utili al marketing ed alla raccolta fondi dell’organizzazione a partire dall’iscrizione gratuita come Partner della Community e Piattaforma  FlexxNetwork.it; aiuta le organizzazioni nella raccolta fondi da parte di imprese e privati. 

Il Festival Internazionale del Teatro Romano  ” Il Verso, L’Afflato, Il Canto.” 

Il Festival nasce nel 2003 dopo alcuni tentativi, progettazioni, presentazioni e verifiche. Nel 1994 il primo spettacolo teatrale all’interno del prestigioso sito archeologico “Lanx Satura” fu il primissimo esperimento, replicato nel 1994, nel 1998 ancora un tentativo con Giorgio Albertazzi: “Notturno Etrusco” . Anni di lotte, incomprensioni incredulità ci hanno portato fino a oggi con un festival che è diventato di caratura internazionale, considerato “Un Caso” in quanto Festival più a basso budget del mondo. Medaglia di rappresentanza del presidente della Repubblica, dieci anni di Patrocinio e collaborazione con la Commissione nazionale per l’UNESCO, patrocinii della più importanti Ambasciate straniere in Italia, Premio Federculture quale “miglior programma culturale nei teatri antichi d’Europa, 4 Tesi di Laurea e collaborazione con teatri di Pietra la rete nazionale dei Teatri Antichi.

L’Associazione Culturale Progetto Città nasce il 7 Giugno 1991 a Volterra ben presto si distingue per le originali iniziative che riesce a creare e intraprendere inventando un completamente nuovo modo di vivere la città di Volterra, nascono così un embrione di quello che sarà una Rassegna Jazz, nasce la Primavera Musicale, Il Museo della Poesia, il Laboratorio di Arti Sceniche diretto e condotto dal Mto Giorgio Albertazzi, il Gruppo Archeologico, la Compagnia Teatrale “L’Avventuracolorata”, viene inventata quella che sarà la Settimana Medioevale  e infine il Festival internazionale del Teatro Romano di Volterra.

Scopri maggiori informazioni:  https://festivalvolterra.flexxnetwork.it/

Come aderire se sei un’organizzazione NO PROFIT:  Flexx for NO PROFIT. 

Scopri FlexxNetwork.it:

Comunicazione a cura  ImpulseTeam.it