venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIl mesiproposte cittadinoCorona Virus, quando l’arte scende in campo.

Corona Virus, quando l’arte scende in campo.

In questa fase estremamente delicata per il Paese, in cui gli appelli al senso civico ci giungono continuamente, anche l’arte ha scelto di fare la sua parte.
Eugenio Galli, il pittore della trascendenza ha deciso di mettere in vendita a titolo benefico due dei suoi lavori.

A questo punto, non posso che dare voce al nostro artista : “L’arte in questi giorni sta sostenendo un ruolo molto importante e imprescindibile nel sostenerci spiritualmente ma è altrettanto vero che ciò non è sufficiente in quanto necessitano urgentemente aiuti per operatori ed enti che si trovano in prima linea , perciò anche l’arte oltre al suo ruolo primario dovrebbe contribuire tangibilmente a sostenere chi in questo momento sta fronteggiando il nemico in prima persona e con un grandissimo senso di responsabilità.
Il mio contributo è mettere è di mettere in vendita due mie opere edonare il totale ricavato ad un ente scelto dall’acquirente, l’evidenza del bonifico sarà pubblicata e resa nota all’eventuale compratore.
Sono convinto che se questa semplice iniziativa fosse seguita anche da altri artisti, a trarne vantaggio non sarebbero solo quelle persone di buona volontà che si stanno sacrificando mettendo anche in pericolo la propria vita per proteggerci ma l’arte stessa!
Artisti di tutto il mondo facciamoci sentire e partecipiamo attivamente mettendo a disposizione le nostre opere per un nobilissimo e importantissimo scopo”.

Insieme a Eugenio ricordiamo che l’arte è per tutti!
Nelle immagini sottostanti le opere in vendita.


Per info: Eugenio Galli 3336212026

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments