sabato, Aprile 20, 2024
HomeCosa succede in cittàIntrecci d'arte: l'arte si intreccia alla vita. A cura di Maria Marchese.

Intrecci d’arte: l’arte si intreccia alla vita. A cura di Maria Marchese.

Caduto il fiore

Resta l’immagine

della peonia” 

Yosa Buson 

“INTRECCI D’ARTE” , l’evento tenutosi il 27 e 28 settembre presso il CDD “BELLOTTI PENSA” , nella città di Busto Arsizio, ha chiuso le porte da qualche tempo, ormai… 

Quell’uscio si riapre oggi perché la sensatezza che ha motivato e permeato le trame tessutali di quest’ultimo, dalla genesi al concretamento, possa vivificarsi addentro l’edificazione di una realtà feconda. 

Sollevate da dictat e ruoli sociali, le presenze nel contesto di “INTRECCI D’ARTE”  hanno liberato un pregevole nucleo artistico, i cui valori si sono espressi attraverso rivelazioni estetiche diverse. 

del talento” : ammantato da quest’ultimo infatti ogni singolo individuo perde il peso delle asprezze personali per addivenire alla maturazione della figura di autore. 

Come artisti, oggi, i ragazzi del CDD “BELLOTTI PENSA”  propongono i loro elaborati al pubblico. 

Sarà possibile, infatti, avere le opere a fronte di un’offerta, facendone richiesta via mail alla dott. ssa Raffaella Ganzetti, che ha fortemente e tenacemente sostenuto e diretto la realizzazione dell’evento. 

Alla kermesse erano presenti diverse personalità, tra cui Raffaella Ganzetti, coordinatore del CDD “BELLOTTI PENSA” , il sindaco della città Emanuele Antonelli, Alessio Musella, art developer, Osvaldo Attolini, Assessore all’inclusione sociale, Paola Reguzzoni e Alessandro Albani, consiglieri comunali, Pietro Segata, presidente cooperativa Società Dolce, Maria Marchese poetessa e critica artistica. 

Cliccando sul link sottostante è possibile visionare tutte le opere

https://drive.google.com/file/d/1PrM4kmhxcpVFfnBUg-VFtJg12DEacQv9/view?usp=drivesdk

Per richiedere le opere rivolgersi a

Raffaella Ganzetti

Tel 033134185

Cell 3386615123

Mail raffaellaganzetti@societadolce.it

Articolo a cura di Maria Marchese.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments