venerdì, Settembre 17, 2021
HomeCosa succede in città" Questa sono io ". Lo spettacolo autobiografico di Greta Lamay: In...

” Questa sono io “. Lo spettacolo autobiografico di Greta Lamay: In arrivo la terza tappa.

L’11 agosto la giovane cantautrice ha debuttato con il suo spettacolo musicale autobiografico intitolato Questa sono io ”, proprio nella sua città nativa, Treviglio (BG). Ha fatto da cornice a questo bellissimo evento la piazza principale della città, ovvero pizza Setti che ha ballato e cantato insieme a Greta.

La seconda tappa, il 5 settembre, invece ha visto la cantautrice esibirsi proprio nella sua città, Romano di Lombardia, in una delle nuove piazze adibite proprio ad eventi di questo genere: piazza Manetta. Nonostante la necessità si avere green pass, i posti a sedere sono stati riempiti completamente e molte persone sono rimaste ad ascoltare la voce della giovane anche da fuori e da tutti i lati della città. Un enorme successo.

Prossima data che la vedrà protagonista è il 10 settembre in piazza Manzoni a Palosco (sempre dalle ore 21). Paese che è stato punto cardine del suo percorso artistico, infatti nel 2014 grazie alla vittoria di “Palosco’s got talent” ebbe l’occasione di conoscere il suo attuale maestro di canto, momento che segnò l’inizio della grande crescita artistica della giovane.
Ad accompagnare la giovane cantautrice nel suo cammino di crescita professionale, Altin Lamay, padre e manager.

Alessio Musella
Negli anni 90 sono stato impegnato come progettista in Medio Oriente, dove per quasi 10 anni ho fatto la spola tra Arabia Saudita Stati Uniti ed Europa, in ogni mio progetto, già all'epoca, appena possibile inserivo un’opera d’arte. Decido di ampliare il raggio d'azione occupandomi di analisi territoriali e comunicazione per affiancare le aziende che richiedevano di entrare in nuovi mercati esteri. Da sempre ho una passione per l'arte e la fotografia, fin dal Liceo Classico quelle due ore alla settimana dedicate alla storia dell'arte, un po’ di ricerca personale, e successivamente la Facoltà di Architettura mi hanno sempre spinto verso questo mondo. Oggi sono un consulente di marketing strategico per le aziende, redattore per diverse riviste, Editore del Magazine www.exiturbanmagazine.it e Direttore del Blog www.artandinvestments.com, dove parliamo di Arte, Fotografia e Musica, creati rispettivamente nel 2019 e nel 2020.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments